InGiro è una società di consulenza giovane, openminded, dinamica e con un solido network internazionale.

Il nostro team è giovane e dinamico, tuttavia con una consolidata esperienza nel settore. Per offrire servizi ottimali, ci avvaliamo della collaborazione di un network di partner competenti e appassionati.

Conosciamo bene ciò che è necessario per organizzare in modo ottimale e in sicurezza un evento sportivo di qualsiasi genere, locale o internazionale. Mettiamo in pratica idee e progetti, creiamo solide basi per avere successo, veicoliamo efficacemente le novità.

Amiamo vivere lo sport: praticarlo, organizzarlo e promuoverlo sempre con una visione ampia e competente.

SIMON

Mente creativa, curioso e visionario. Quindici anni di vita e lavoro tra Belgio, America e Inghilterra hanno contribuito a sviluppare uno spirito imprenditoriale di larghe vedute. Sempre propositivo e attivo nel mantenere vivo il network nazionale e internazionale.

LUCA

Sempre disponibile e generoso, fantasticamente polivalente, sportivo e curioso. La spina dorsale del team. Friulano di origine, bolzanino di adozione, laureato in design e con capacità interpretative per estetica e bellezza in tutto ciò che offriamo, oltre ai successi nella gestione degli eventi.

LUCA

Sempre disponibile e generoso, fantasticamente polivalente, sportivo e curioso. La spina dorsale del team. Friulano di origine, bolzanino di adozione, laureato in design e con capacità interpretative per estetica e bellezza in tutto ciò che offriamo, oltre ai successi nello svolgimento degli eventi.

VERENA

Non solo maestra di sci, estroversa e versatile. Parla diverse lingue, è intraprendente e sorprendente. Ha molta esperienza nella gestione dei rapporti con gli sponsor e i social, specie durante gli eventi, e non si tira indietro dal condurre con destrezza gli operatori video con auto elettriche sulle Dolomiti.

GIULIA

Senza Giulia, InGiro non esisterebbe. Giulia cura tutto quello che è fondamentale e non si vede, ma essenziale per il corretto funzionamento di tutto. Attenta, diligente e molto simpatica, anche lei con un cuore sportivo: dedicata all’organizzazione con gli eventi, vorrebbe gareggiare pure lei!

GIULIA

Senza Giulia, InGiro non esisterebbe. Giulia cura tutto quello che è fondamentale e non si vede, ma essenziale per il corretto funzionamento di tutto. Attenta, diligente e molto simpatica, anche lei con un cuore sportivo: collaborando con gli eventi, è palese che vorrebbe gareggiare pure lei!